I dati scritti sui dischi inviati sono protetti da tecniche di crittografia avanzate, che li rendono illeggibili anche dalle tecnologie più sofisticate oggi disponibili.
Tuttavia, se avete bisogno di decifrare e ripristinare i dati inviati su uno dei dischi di OpticalBackup, possiamo fornirvi le credenziali necessarie per decifrarli.
Per farlo, accedere alla dashboard della web app e fare clic su “Decodifica dei file” nel menu principale. Qui è possibile visualizzare un elenco di richieste di decodifica o crearne una nuova.Iniziate dando un nome alla vostra richiesta di decriptazione: questo è importante per organizzare le richieste multiple.Quindi, caricare i file che si desidera decifrare. È possibile caricare i file da più dischi ottici, se necessario.Importante: se un file è suddiviso su più dischi, assicurarsi di caricare tutte le parti del file. È possibile verificare quali dischi contengono i file chunk aprendo il file_manifest.html
html su ogni disco ottico.Una volta caricati tutti i file, fare clic su “Invia” per richiedere la decrittazione. Il processo di decriptazione può richiedere un certo tempo, a seconda del volume dei file e del carico del server. Riceverete una notifica via e-mail al termine della decodifica, insieme a un link temporaneo e sicuro per scaricare i dati decodificati.